A.N.D.O.S. VARESE: UNA SERATA DA STANDING OVATION
- CON MARINA CASTELNUOVO MADRINA E TESTIMONIAL, E UN PARTERRE DI ECCELLENZA -
Come era facilmente prevedibile, si è svolta con grande successo la serata organizzata al Teatro Apollonio di Varese, per il Live Concert del Gruppo Boomerang in Tributo ai POOH, per celebrare i 30 anni dalla Fondazione di A.N.D.O.S. Varese (ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONNE OPERATE AL SENO) la cui Madrina e Testimonial è stata la varesina Marina Castelnuovo (sempre disponibile a partecipare ad eventi benefici rilevanti come questo), co-conduttrice assieme a Maurizio Benetazzo.
Applausi a scena aperta hanno decretato il trionfo dell’evento a scopo benefico con la raccolta di fondi a favore di A.N.D.O.S. Varese Onlus.
Nel parterre erano presenti illustri personalità, tra cui il Sindaco di Varese Dottor Davide Galimberti che ha salutato il folto pubblico intervenuto, complimentandosi con l'Associazione per la realizzazione di questi specialissimi eventi di solidarietà nella città di Varese.
Il prossimo appuntamento è in calendario per la mattina di domenica 28 maggio 2017, con la “Camminata in Rosa” non competitiva nel cuore di Varese. (Nota: ritrovo alle ore 9 al Parco Lagozza di Arcisate, partenza alle 10, e all'arrivo rinfresco e medaglie ricordo ai partecipanti).
In questa occasione, sarà la stessa Marina Castelnuovo a premiare i partecipanti con una Medaglia ricordo, per poi correre a Cannes per prendere parte all’ultimo giorno di chiusura del Festival del Cinema, dove è attesa la sua presenza.
Nelle foto si riconoscono: Marina Castelnuovo, il Presidente dell’Associazione A.N.D.O.S. Varese Prof. Luigi Gatta, la Vicepresidente Signora Renata Maggiolini, il gruppo di volontarie. Ed ancora Marina Castelnuovo con i Principi Carlo e Camilla di Borbone.